Associarsi ad AsdUni

Perché iscriversi ad AsdUni?

AsdUni mira a sostenere lo sviluppo dell’innovazione didattica e valutativa centrata sugli studenti, nonché la formazione ed il riconoscimento di elevate competenze nella docenza universitaria, favorendo lo studio e la riflessione teorico-metodologica, la cooperazione e la ricerca in campo nazionale ed internazionale fra Università, docenti, ricercatori ed esperti.

Tra le attività proposte:

• Disponibilità di contesti per pubblicazioni scientifiche sui temi dell’innovazione, della valutazione e della didattica universitaria.
  • Realizzazione annuale di convegni nazionali ed internazionali.
  • Realizzazione di Summer School di approfondimento e formazione.
  • Costituzione di gruppi di lavoro.
  • Strutturazione di network fra atenei per iniziative di qualificazione della professionalità docente e per il coordinamento dei servizi all’innovazione e alla docenza.
  • Costituzione di un Albo dei Formatori.
  • Network e collegamenti con l’Associazionismo e le esperienze internazionali.

Come iscriversi ad AsdUni?

1. Nuove iscrizioni
Per procedere all’iscrizione è necessario leggere attentamente questa pagina, specialmente per quanto riguarda le modalità associative e successivamente compilare il seguente modulo on-line di richiesta di iscrizione: VAI AL MODULO ON-LINE.

2. Approvazione
Prima di procedere al pagamento della prima quota annuale di associazione, attendere l’email di risposta da parte della segreteria che confermi l’accettazione della domanda di iscrizione.

3. Quota annuale
Una volta ricevuta risposta positiva dalla segreteria, si può procedere al pagamento della quota a seconda della modalità di associativa scelta.
Sono previste tre diverse modalità associative:

• Socio ordinario: è la persona che versa la quota di iscrizione annuale stabilita dall’Assemblea. QUOTA ANNUALE: 60 EURO.
  • Socio sostenitore: è quel soggetto che (università, centro di ricerca o altro) oltre alla quota ordinaria, elargisce contribuzioni volontarie straordinarie. QUOTA ANNUALE: 150 EURO.
  • Socio corrispondente: è la persona (dottorando, assegnista o altro) che non ha un rapporto di lavoro a tempo indeterminato con una istituzione universitaria o con un centro di ricerca. QUOTA ANNUALE: 30 EURO.

Il socio è tenuto a rinnovare annualmente la propria iscrizione.

È possibile effettuare il pagamento della quota associativa con PayPal e Carte di Credito a questo link, impostando la cifra a seconda della modalità di associazione desiderata: paypal.me/asduni2020
Specificare nelle note nome e cognome. In questo caso non serve alcuna comunicazione alla segreteria, che riceverà comunicazione direttamente da PayPal.

tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Beneficiario: ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA PROMOZIONE E LO SVILUPPO DELLA DIDATTICA, DELL’APPRENDIMENTO E DELL’INSEGNAMENTO IN UNIVERSITA’.
IBAN: IT91 C030 3212 1000 1000 0103 944

Se si effettua un bonifico, sarà necessario avvisare la segreteria dell’avvenuto pagamento, specificando il CRO del bonifico, tramite un’e-mail all’indirizzo associazione.asduni@gmail.com

In caso di eventuali dubbi o richieste di informazioni, rivolgersi sempre all’indirizzo e-mail associazione.asduni@gmail.com