SUMMER SCHOOL PUGLIA 2023 “Faculty Development per l’innovazione didattica. Metodologie e pratiche per l’insegnamento universitario”

Università di Bari, ASDUNI e DidaSco presentano la III˚ Edizione della Summer School Puglia 2023 dal titolo “Faculty Development per l’innovazione didattica. Metodologie e pratiche per l’insegnamento universitario”.
La Summer School, organizzata dal Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, si terrà dal 18.09.2023 al 20.09.2023 presso il Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” (Via Crisanzio 42, Bari).
Come nelle edizioni precedenti, la Summer si articolerà in un ciclo di seminari formativi e di laboratori didattici al fine di offrire un’opportunità di riflessione, sviluppo professionale e qualificazione delle competenze didattico-metodologiche sul tema della didattica avanzata per docenti, studenti e dottorandi. L’iniziativa, che prevede il rilascio di una certificazione delle competenze acquisite, è promossa dal Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e dal Dipartimento Politiche del Lavoro, Istruzione e Formazione della Regione Puglia, di concerto con l’Associazione ASDUNI – Associazione Italiana per la promozione e lo sviluppo della Didattica, dell’Apprendimento e dell’Insegnamento in Università.

La locandina è disponibile QUI

Il form per l’iscrizione di docenti, studenti e dottorandi è disponibile e compilabile al seguente link: https://forms.gle/nT4TjR111z1ToQDS6
Per qualsiasi ulteriore informazione sull’iniziativa è possibile contattare la nostra segreteria all’indirizzo tlc.summerschool@uniba.it